lunedì 8 ottobre 2007

DAI FORZA!

Ciao supersquadra,
non sarete mica abbattuti per la sconfitta di Sabato?
Il mio rammarico è che adesso non possiamo + finire il campionato imbattuti, porco cane, avevo scommesso la casa, ma cosa volete che sia, sono un uomo finito, andrò a dormire sotto il ponte di Fornovo o da qualcuno di voi, se qualcuno mi ospita.Chi è stato a procurare il rigore Sabato?
Va bè vinceremo le prossime.
Riprendiamoci, lecchiamoci le ferite e Sabato si ricomincia più forti di prima.Mettiamoci a posto un attimo e poi per gli altri sarà dura, ne sono convinto.
DAI FORZA!!!!!!!
Bardo.

4 commenti:

Giovi ha detto...

Grande capitano
tiriamo subito su la testa e prepariamoci alla grande per le prossime partite...
la sconfitta di sabato ci ha fatto capire che le partite vanno affrontate tutte, una alla volta, con il massimo dell'impegno e della voglia, continuando a cercare la vittoria fino alla fine. Sabato questo non è successo, perchè abbiamo sottovalutato gli avversari: se siamo più forti, dobbiamo dimostrarlo sul campo in ogni istante.
P.S. mi spiace per la tua casa Bardo... intanto al martedì puoi dormire a madregolo e giovedì a gaiano... ma la tua anca bucata sta bene?

Bardo ha detto...

Ciao Giovi,
la mia anca sta benino, anche se ieri mi è uscito un'ematoma che metà bastava.Il medico mi ha detto che probabilmente è dovuto alla rottura di una qualche vena, ma niente di preoccupante.Il fatto che il mio dottore ha 150 anni non mi rassicura però...Vedremo giovedì.

tommy ha detto...

ciao ragazzi forse la sconfitta di sabato ci servirà per il futuro....non siamo imbattibili e sabato lo si è visto.....però volevo anche dire che secondo me ci sono ampi margini di miglioramento...e lo dimostreremo a partire da sabato giusto?????
secondo me ci è mancata la voglia di portare a casa una partita che era ampiamente alla nostra portata...ci siamo adagiati al loro ritmo e alla fine fine 2 episodi ci hanno condannato....
adesso rimbocchiamoci le maniche e pensiamo alla gara di sabato prossimo.....ciao raga....
come va cap????????

Bardo ha detto...

Ciao raga, purtroppo non sto ancora bene, l'anca fa ancora male e l'ematoma si sta un pò ingrandendo, ma questo credo che sia positivo.