martedì 2 ottobre 2007

COMMENTI POST PARTITA

Riporto in un post nuovo le parole del Mister nel dopopartita e di Giorgio Mezzana, che con nostro grande onore continua a seguirci.
Il giornalista Giorgio Mezzana ha così commentato:"Buonasera,anche sabato ero presente per la mia testata in quel di Cannetolo. Mescolato tra la folla, ho preso appunti sul mio personalisimo cartellino. Partita scialba, prestazione sotto tono, ed un passo indietro rispetto a 7 giorni fa. Di contro c'è la classifica e la consapevolezza che prima a poi si supereranno le 11 unità al sabato......Chiudo informando che il crociato anteriore di Marco Osio l'ho trovato io, ce l'ho in tasca....."
Il mister ha ribattuto così, un pò stizzito dal commento del giornalista:"buonasera a tutti...volevo salutare il giornalista giorgio mezzana in quanto è un mio stretto collaboratore......gli vorrei inoltre ricordare di accellerare i tempi e di mollare il giornalismo perchè il campo lo attende....partita scialba è vero però non mi posso lamentare in quanto siamo sempre in 11 e chi è stato in campo ha cercato perlomeno di fare il suo lavoro...forza ragazzi....non si molla mai....ciao".
Chiudo rinnovando la stima nel noto giornalista, però Giorgio...Personalissimo si scrive con 2 "s".

Nessun commento: