venerdì 30 novembre 2007

DAI CHE CE LA FACCIAMO!!!

Allora ragazzi la federazione mi ha mandato un comunicato: ve lo giro.
Vincete la cena di Natale al Billionaire, vi vengono levate tutte le ammonizioni e Vi regaliamo un kit antinfortunistico per il Maggio!!!
Partecipare e' molto facile, basta guardare la foto allegata, rispondere correttamente alle seguenti domande ed inviare le risposte a:
Uisp Parma Via Testi, 2 (laterale di Via Toscana)
Parma
Italia
43100

1. Quale degli studenti sembra stanco o assonnato?
2. Quali sono i due gemelli maschi?
3. Quali sono le due gemelle femmine?
4. Quante donne ci sono nel gruppo?
5. Qual'e' l'insegnante?
Buona fortuna!

7 commenti:

Giovi ha detto...

Secondo me il secondo di sinistra in prima fila è zamorano

Bardo ha detto...

Giovi forse hai ragione, ma questo non ci aiuterà a vincere il concorso.

Giovi ha detto...

Ho pensato tutta notte, non ho dormito, ma alla fine ho una delle 5 risposte: i due gemelli maschi sono i figli in arrivo di Ricky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La accendiamo???????

Bardo ha detto...

Giovi, ormai mi sono convinto.Siamo soli io e te sul blog.

BIANCO ha detto...

ciao

max ha detto...

CHI E' IL VOSTRO FORNITORE DI SOSTANZE STUPEFACENTI? NON SARA' EMILIANO VERO?DALLA PROSSIMA PARTITA E' OBBLIGATORIO IL CONTROLLO ANTIDOPING PERCHE' CON EMI E IL MAGGIO(FAIONATO)IN CAMPO NON SI PUO' GIOCARE A CALCIO.CIAO

max ha detto...

ISOLDI E'RIUSCITO A REGISTRARSI PER COMMENTARE SUL BLOG?FRED CI SEI RIUSCITO OPPURE DOBBIAMO INSEGNARTI!MAGGIO DOVE SEI FINITO?